Oggi Tabloos.it si sofferma a raccontare la storia di un ragazzo formidabile, Francesco Capece. Uno di quelli tosti che studia, analizza e valuta tutto per migliorare giorno dopo giorno l’esperienza gastronomica della sua Pizzeria La Locanda Dei Feudi 2.0 Con Francesco Capece, uno di quelli che con estrema generosità verso i clienti è stato disposto a sacrificare tantissimo, a ragion veduta, pur di emozionare al tavolo e soddisfare anche i palati più sopraffini. E i risultati oggi sono sotto gli occhi di tutti. Questa volta siamo a Pezzano prov. di Salerno lontano dalle vie commerciali, un posto dove ci devi venire a forza per incontrare Francesco e la sua brigata.

Quando lo abbiamo conosciuto e dopo avergli proposto la nostra mise en place ci ha regalato salutandoci il suo olio evo che produce in una tenuta recuperata di famiglia e che utilizza per le sue fantastiche pizze, gesto nobile, dal profumo antico, apprezzato tantissimo e che è rappresentativo della relazione umana che ogni giorno gli permette di farsi sempre più amici, non solo tra i clienti ma anche tra i colleghi.
Ora, bando alle ciance vediamo un po’ il menù di una delle pizzerie migliori in Campania. Ah! Ultima premessa [ promesso 🙂 ], tutte le foto sono state scattate sulle TOVAGLIETTE ECOPELLE DOUBLE FACE TABLOOS.IT.
ALCUNE PIZZE DI FRANCESCO CAPECE (in ordine sparso)








LA LOCANDA DEI FEUDI CON FRANCESCO CAPECE
Via Vigna, 23, 84099 Pezzano SA
089881437 – 351 90 78 147
Lascia un commento